E... Ridisegna i miei sogni
fiammeggia la mia pelle,
accendendo lanterne
ruzzola il piacere nel cuore.
Mela candita
rintraccerò tuoi desideri
li farò miei, arrampicandomi
nelle dolci illusioni
finché cenere non... leggi...
Amo te
Amo te
che mi credi un'altra poesia
amo te
perché sei il boia che sentenzia
amo te
mano brutale che mi nutre di miele
amo te
non quel bacio che mi ha ingannato
amo te
per l'amore che m'hai rubato
amo te
l'incubo peggiore della... leggi...
Sogno dischiuso
Trabocca respiro umido
d'azzardo fugace
su morbido fianco.
Si strugge il confine...
L'onda bacia lo scoglio
nell'iride silenziosa
al soffio del cielo intruso.
Occulta la fiamma intensa.
Asperge vibrante la carne
orgoglioso caldo... leggi...
Complicità
Si risveglia la passione
nell'istante
che il tuo viso
entra nei miei sogni,
e i ricordi m'abbandonano
come bottino dei pirati.
Divento palpito vivo,
adesso nelle tue mani
respiro luce e silenzi...
mesi di domande
senza risposte...
Rifaccio i... leggi...
Silenzio d'amore
La foschia si dirada
all'uscita del cuore
mostra una strada disegnata
da illusioni ammiccanti
Prigione nata dorata
cresciuta nella solitudine
silenziosa e soffocante...
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Antonella Bonaffini - Danielinagranata Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«Versi molto tristi quelli che scrivi che lasciano l'amaro in bocca... io credo che il peggior difetto che un uomo possa avere sia la vigliaccheria. Pensare al poi... una giusta riflessione la tua. Un elebarato sempre profondo e raffinato. Il dolore chiaramente balza agli occhi e tocca il cuore. Apprezzatissima.»
«Restare in bilico tra un salto al tramonto e l'abisso, tornare su i propri passi, l'unica cosa saggia è perdonare il Misero, non vale morire per amore, rimarrebbe un nome su pietra, mentre il falso amore continuerà a scrivere il suo nome con raggi di sole e cantare ancora il suo crudele ego. questa volta ascoltando la lirica della cara autrice non posso più frenare le lacrime.»
«Versi che toccano le note del cuore triste e malinconica brutta bestia la vigliaccheria sono dell'idea che pane al pane e vino al vino sia meglio nascondersi o scappare non serve ad una cippa di niente versi che ho trovato straordinari mi hanno colpito ed emozionato indi per cui da conservare»
«Riflessioni profonde in cui molti si possono ritrovare quando un amore sentito nel profondo si scopre non avere avuto eguali fondamenta... Sono sofferenze e amarezze che non si vorrebbe mai provare ma... una cosa positiva c'è... l'amore vero che si è dato... quello vero... quello non si potrà mai dimenticare... La felicità del cuore che si è provata nella inconsapevolezza quella non ce la toglierà nessuno... Come recita la chiusa... "Carezze date in punta di dita/custodirò nell'orbita del cuore..."... Così l'ho letta...»
«Indecisione per quello che riserva il futuro, si sta a piangere in silenzio, soli sentendosi vigliacchi, per non aver ceduto alle prigioni della falsità... una riflessione profonda che suscita molta commozione, come sempre piaciuta moltissimo.»
«Nell'amore ho sempre anteposto il sentimento, sbagliando e complicandomi la vita. Occorrerebbe capire e poter distinguere ad anteriori cos'è amore e cos'è semplice pulsione sessuale a cui a tutti costi vogliamo dare significato diverso, di qui la trappola!»
«Decisione dolorosa da prendere quando si sono oltrepassate tutte le misure dell'infelicità e dell'incompresione. Dopo aver bevuto il calice amaro fino in fondo forse si possono aprire gli occhi sulla propria situazione per cercare di fare chiarezza e conquistarsi un futuro migliore.»
«Quando le prove che affrontiamo sono state così dolorose si riesce a regalare dei versi come questi che portano ad una profonda riflessione... per vigliaccherie... che si ricevono- Molto bella e sentita.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.