E... Ridisegna i miei sogni
fiammeggia la mia pelle,
accendendo lanterne
ruzzola il piacere nel cuore.
Mela candita
rintraccerò tuoi desideri
li farò miei, arrampicandomi
nelle dolci illusioni
finché cenere non... leggi...
Amo te
Amo te
che mi credi un'altra poesia
amo te
perché sei il boia che sentenzia
amo te
mano brutale che mi nutre di miele
amo te
non quel bacio che mi ha ingannato
amo te
per l'amore che m'hai rubato
amo te
l'incubo peggiore della... leggi...
Sogno dischiuso
Trabocca respiro umido
d'azzardo fugace
su morbido fianco.
Si strugge il confine...
L'onda bacia lo scoglio
nell'iride silenziosa
al soffio del cielo intruso.
Occulta la fiamma intensa.
Asperge vibrante la carne
orgoglioso caldo... leggi...
Complicità
Si risveglia la passione
nell'istante
che il tuo viso
entra nei miei sogni,
e i ricordi m'abbandonano
come bottino dei pirati.
Divento palpito vivo,
adesso nelle tue mani
respiro luce e silenzi...
mesi di domande
senza risposte...
Rifaccio i... leggi...
Silenzio d'amore
La foschia si dirada
all'uscita del cuore
mostra una strada disegnata
da illusioni ammiccanti
Prigione nata dorata
cresciuta nella solitudine
silenziosa e soffocante...
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Antonella Bonaffini - Danielinagranata Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«Sfacelo totale della propria esistenza l'anima soccombe non riuscendo più a fronte alla somma di dolori e delusioni da cui è stata ripetutamente calpestata. "Forzerei la luce a spirare" Si vuole distruggere a tutti i costi anche qualche piccola cosa positiva rimasta miracolasamente incolume dopo il disastro. Il cielo che è comunque una cosa bella per tutti per quest'anima in crisi diventa un ulteriore motivo di dolore. Nulla in questi terribili versi fa presagire una rinascita od un'ombra di piccolo sollievo che possa mitigare la sofferenza. Poesia che incute angoscia»
«Ed invece io dico che i colori torneranno ad esser più belli di prima e che sarà di nuovo primavera. Occorre recuperare tenacia perché la stima di noi stessi, almeno che non siamo noi a privarcene, non ci potrà mai esser portata via! Versi tristi ma di una bellezza mortale...»
«Un'introspezione che fa veramente male e non si trovano parole per riuscire ad alleviare questa sofferenza che sembra non finire – coinvolgenti versi.»
«Senza amore tutto appare più incerto, triste e nebuloso. Non più primavere ma rovi cristallizzati dal gelo dell'anima, non più pensieri ma solo incubi, solo panico ed autostima a zero, non più sorrisi ma fiato che esce a fatica, lacrime s'un viso reso terreo da tremolanti stelle istigate da cieli spenti. Tutto questo è capace di togliere l'amore come velo funereo su la felicità dei giorni passati. Versi tristi che trovano forza e bellezza nella loro drammaticità con prestigiosa chiusa che basterebbe da sé per farne un'opera d'alto valore simbolico!»
«Questi versi toccano il cuore nella loro tristezza nessuna parola può lenire il dolore che si prova quando un amore viene calpestato nn c'è più primavera nel cuore ma solo tristi inverni parole sacrosante e bellissime»
«cielo spento e giaqrdino senza primavera, sono anni che vivo dentro quel giardino, se la primavera non arriva, cerco di vivere al meglio l'inverno, poesia quanto triste per quanto è bella»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.