E... Ridisegna i miei sogni
fiammeggia la mia pelle,
accendendo lanterne
ruzzola il piacere nel cuore.
Mela candita
rintraccerò tuoi desideri
li farò miei, arrampicandomi
nelle dolci illusioni
finché cenere non... leggi...
Amo te
Amo te
che mi credi un'altra poesia
amo te
perché sei il boia che sentenzia
amo te
mano brutale che mi nutre di miele
amo te
non quel bacio che mi ha ingannato
amo te
per l'amore che m'hai rubato
amo te
l'incubo peggiore della... leggi...
Sogno dischiuso
Trabocca respiro umido
d'azzardo fugace
su morbido fianco.
Si strugge il confine...
L'onda bacia lo scoglio
nell'iride silenziosa
al soffio del cielo intruso.
Occulta la fiamma intensa.
Asperge vibrante la carne
orgoglioso caldo... leggi...
Complicità
Si risveglia la passione
nell'istante
che il tuo viso
entra nei miei sogni,
e i ricordi m'abbandonano
come bottino dei pirati.
Divento palpito vivo,
adesso nelle tue mani
respiro luce e silenzi...
mesi di domande
senza risposte...
Rifaccio i... leggi...
Silenzio d'amore
La foschia si dirada
all'uscita del cuore
mostra una strada disegnata
da illusioni ammiccanti
Prigione nata dorata
cresciuta nella solitudine
silenziosa e soffocante...
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«come hai ragione! sono sempre gli amici a portare una carezza dove in troppi lasciano schiaffi, poesai che condivido totalmente, versi che ricordano i veri valori ed i veri affetti, quelli che danno senza chiedere, bellissima e profondamente sentita»
«Che bella questa poesia, piena di affetto e di amore verso un amico. l'amicizia, quella vera, è una delle più belle esperienze di vita- Un amico vero rimane sempre, qualunque cosa accada. e non pretende. Poesia apprezzatissima.»
«Gli amici e le amiche sono preziosi non solo nell'età dell'adolescenza ma anche dopo... a volte non vogliamo riconoscerli per un senso di nostra preziosità... condividere con gli amici le cose buone della vita... io lo faccio quando scopro un buon vino...»
«Non chiede che questo, un cuore dolente, essere accolto, anche nel silenzio di una carezza mediatica, a lenire la sua pena...è bellissima, sono profondamente commossa!»
«Versi di grande spessore per celebrare l'immenso valore dell'amicizia penetrano profondamente nel cuore di noi lettori ci commuovono e ci confortano.
Il sentimento dell'amicizia e di grande aiuto alla vita di tutti .
Felicità è anche aver la certezza di poter contare su di una mano che si protende per regalarti l'aiuto di cui hai bisogno»
«Splendide parole che tirano dritte al cuore, colpendo per la loro veridicità, molto apprezzata per avere, come sempre, la speranza che fa capolino nel finale! Grazie dell'insegnamento per l'amicizia!»
«Un sentimento che sa proteggere e rincuorare... sa emozionare e moltiplicarsi... per sorreggerci... Troppo vere queste parole... ma com'è difficile trovarne di quelle vere... Intensa lode all'amicizia... un dono da saper riconoscere ... Bellissima.»
«Il sentimento dell'amicizia è nobile, va curato come un fiore, germoglia nel cuore e per sempre dura tutta la vita. Allora, non sciupiamolo con vili trucchi, s appiamo sempre guardare negli occhi dell'altro senza mai abbassare lo sguardo ... Alza gli occhi amico mio guarda con attenzione vedrai una mano protesa ...è la mano dell'amicizia. Molto sentita e condivisa.»
«Bella, bella davvero questa tua poesia sull'amicizia Versi che cantano moltissime verità A volte si crede in un'amicizia e poi, dopo anni, si scopre che non c'è proprio più nulla da dividere, da condividere Avere anche una sola Amica/o vero rende felici Applausi, Lina, da questo grande teatro piaciuta nel profondo del cuore La conservo»
«Apprezzo molto lo stile raffinato ed incisivo e, in particolare, gli abbinamenti lessicali a tratti non convenzionali e sorprendenti, a tratti più usuali ma sempre azzeccatissimi ed incisivi. Notevole la strofa d'apilogo per intensità,morbidezza ed armonia. Pregevole il messaggio che la poesia vuol veicolare. Molto bella!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.