E... Ridisegna i miei sogni
fiammeggia la mia pelle,
accendendo lanterne
ruzzola il piacere nel cuore.
Mela candita
rintraccerò tuoi desideri
li farò miei, arrampicandomi
nelle dolci illusioni
finché cenere non... leggi...
Amo te
Amo te
che mi credi un'altra poesia
amo te
perché sei il boia che sentenzia
amo te
mano brutale che mi nutre di miele
amo te
non quel bacio che mi ha ingannato
amo te
per l'amore che m'hai rubato
amo te
l'incubo peggiore della... leggi...
Sogno dischiuso
Trabocca respiro umido
d'azzardo fugace
su morbido fianco.
Si strugge il confine...
L'onda bacia lo scoglio
nell'iride silenziosa
al soffio del cielo intruso.
Occulta la fiamma intensa.
Asperge vibrante la carne
orgoglioso caldo... leggi...
Complicità
Si risveglia la passione
nell'istante
che il tuo viso
entra nei miei sogni,
e i ricordi m'abbandonano
come bottino dei pirati.
Divento palpito vivo,
adesso nelle tue mani
respiro luce e silenzi...
mesi di domande
senza risposte...
Rifaccio i... leggi...
Silenzio d'amore
La foschia si dirada
all'uscita del cuore
mostra una strada disegnata
da illusioni ammiccanti
Prigione nata dorata
cresciuta nella solitudine
silenziosa e soffocante...
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«Quando le nostre certezze vivono in uno stato di precarietà l'ombra della notte sembra più vicina anche se vorremmo rifuggirla tenendola più lontana possibile. Il cielo può attendere!»
«languido, lento, lasciarsi prendere... e andare sulle onde dolci e malinconiche dei propri pensieri un po' alla deriva e un po' verso un'antica nuova partenza. sciabordante come la mossa placida ma fatale del mare.»
«Poesia straordinariamente bella seppur malinconica Sembri una meravigliosa ostrica che si richiude in se stessa... nascondi però la tua anima così...presa dai tuoi pensieri... Applausi, Lina, da questo grande teatro Piaciuta moltissimo per ciò che mi hai saputo trasmettere»
«Poesia intima e raccolta, velata da una profonda e intensa malinconia... un cammino lento e sofferto fra le intemperie della vita... Toccante e bella.»
«versi delicati, leggeri... riflessione sul trascorrer degli anni e la pesantezza dei dolori che pssono pesare nell'invecchiare... poesia densa di significato... molto apprezzata»
«Non siamo ancora pronti per un po' di felicità dicono questi tristissimi versi ancora tremori di cuore delusioni la nostra barchetta è ancora alla deriva dovrà solcare dolorose onde tra l'indifferenza di tutti ma non è detto che in un futuro... tutto ciò non venga superato ed una fetta di cielo possa esserci anche per noi»
«Quando il cuore soffre si invecchia prima non si ha più voglia di niente si cammina per la strada si incontrano persone indifferenti che magari della nostra malinconia e solitudine non importa un fico... ci si sente come una povera barchetta lasciata sola in mare aperto dove si è persa l'ancora che la teneva ancorata a riva e annaspa in alto mare senza trovare pace pensieri che diventano polvere perché non si ha neanche più la voglia di pensare una poesia intrisa di tristezza e malinconia splendida»
«malinconia e tristezza pervadono ogni parola che sembra chiusa alla speranza, ma sento dall'andar girovaga alla deriva una ricerca ... un nuovo punto di partenza ... forse ho errato nell'interpretare la poesia ma questo m'è parso di capire... bella!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.